SearchSecurity

Maticmind, come applicare la blockchain per connettere innovatori e finanziatori
prova
Oracle: ecco come rispondere alle sfide dell'e-commerce oggi
Standardizzazione dei processi, Linea Light Group sceglie Infor

Sicurezza Informatica

SASE: la rivoluzione della sicurezza e connettività nelle reti aziendali 
Migrazione al cloud e sicurezza, il ruolo di Zscaler

Sicurezza informatica nell’era del multicloud

Iot, cloud, analytics: gestire la complessità in ambito security
Checklist: ecco la SD-WAN secondo Fortinet
Perché NSS Labs raccomanda la soluzione SD-WAN di Fortinet
Come costruire un framework SD-WAN sicuro
Zscaler Internet Access: verso la cloud security

Smart Working

La piattaforma Liferay, per supportare la strategia mobile delle aziende
Samsung Customer Service, nuova apertura a Roma
IoT: Eurotech e Orange uniscono competenze e tecnologie
Day, come funziona la piattaforma per gestire i piani di welfare aziendali
Promoject: pianificare collaborando, è l'idea di Ditech per Conad
Ticket Restaurant Mobile, i buoni pasto Edenred diventano smart
Collaboration in cloud, Lifesize rinnova il look della sua app
Mobilità i servizi per la nuova impresa
Sempre più mobile worker nelle imprese
Perchè il mercato business stenta a partire
Telco avanti tutta, ma attenzione alla qualita’ del servizio
Italia: chi crede nelle Intranet?
Il valore per l’impresa delle applicazioni di mobilità
Contact center: da centro di costo a centro di profitto
Cellulari e servizi business: c’è ancora da aspettare
La visione dell’offerta
Quale voip per le aziende
Business mobility: un fenomeno sempre più ampio?
Applicazioni web più indipendenti dai server
Tutto intorno a te
Garantire la sicurezza nella convergenza su Ip
I nuovi portali, aggregatori di servizi e contenuti evoluti
Videoconferenze, le 3 tendenze che si stanno affermando
Lavoro ibrido, cosa aspettarsi secondo Citrix
SAP Fiori: come monitorare e gestire i reparti aziendali da mobile
Lavoro ibrido: i 5 trend individuati da Microsoft
Workhera: così è possibile il giusto mix tra ufficio e smart working  
Employee Experience, ecco come può cambiare con la nuova piattaforma Oracle
Impatto dell'intelligenza artificiale sul lavoro, i dati BCG
Viva Sales, Microsoft promette di migliorare la seller experience
Lavoro ibrido, come ottimizzare l'esperienza dei dipendenti
PMI: la digitalizzazione dopo il Covid
Accessi in sicurezza, il valore di un sistema integrato
Ecco come possono trasformarsi gli spazi di lavoro
Omnicanalità e rivoluzione digitale, l'importanza di un sistema integrato
Ottimizzazione dei processi, focus sulla gestione documentale
Osservatorio Smart Working 2022, il calcolo dei risparmi
Employee experience platform: sostenere la crescita e il benessere delle persone con i dati alla mano
IoT: come monitorare 1200 impianti di produzione di energie rinnovabili
Il Voip in Italia
Voip: un mercato in crescita
E la PA non resta indietro
Posta Elettronica strumento di business
E-mail integrata per la competitività di Banca Intesa
Le aziende europee credono nella mobility
Mobility disegnare soluzioni user centered (per sviluppare il business con successo)
Le applicazioni ‘mobile’ si diffondono in impresa
Rivoluzione IP: sfide e opportunità per utenti e fornitori
Regole e convergenza: la net neutrality
Tutto su IP - Risparmi, nuovi servizi e applicazioni per l’impresa
Uvet: dati multicanale integrati e gestiti in real time
Il VoIP, questo sconosciuto. di Riccardo Zanchi, Partner NetConsulting
Carige - Contact center efficace = azienda efficiente
Terna - Comunicazione e sicurezza: ci vuole sinergia
Fare business su Second Life vendendo immobili virtuali e reali
E la nave va...sui mari e su Second Life
Unified communication, ottimizzare tecnologie e modelli di relazione per l’impresa efficiente
Ucc: scenario competitivo e prospettive. La visione di Gartner
Comunicazione unificata: giochi aperti
Hp rilancia il marchio Compaq
Dopo la recente acquisizione, HP completa l'integrazione di MacDermid ColorSpan
Hr Access, il valore del capitale umano
Collaborazione! Sì... ma quale e come?
Gestione HR: Cezanne verso la Pmi
Dalla tv a colori al Web rossonero: nasce ‘Showtime’, la WebTv dell’A.C. Milan
HP e Jake Burton insieme per le PMI
Unified Communication: facilitare l’interazione tra persone per aggiungere efficienza al business
Ibm Lotus: UCC sicuro per l’impresa "socializzata"
Enterprise 2.0: collaborazione, comunicazione unificata e business. Rischi e opportunità.
Viadeo: legami professionali tra "giardini e piazze"
Bticino:una community, con Web 2.0, per l’area commerciale
L’azienda 2.0 e il nuovo Rinascimento
Tapscott: "Enterprise 2.0 non è una scelta, ma un obbligo"
Enterprise 2.0: nuova collaborazione, comunicazione unificata e business
I dipendenti Hp primi ambasciatori dell'azienda
Unified Communication per il Finance: aggiungere efficienza attraverso la comunicazione unificata
Enterprise 2.0: genesi, aspettative e problemi
Hp: come cambiano i processi di stampa
UNIFIED COMMUNICATION Mercato in fibrillazione per una domanda enorme
Unified Communication: impatti diretti sul business
Le soluzioni all-in-one e It-ready di Aspect software
Ayno e Tandberg, un’accoppiata vincente
Gestire voce, Video, mobilità e dati con Siemens Enterprise Communications
Fujitsu Siemens Computers: focus sui servizi gestiti
HR: cresce l’attenzione ad una gestione più innovativa
Privacy e social networks
Come faccio a gestire l’iPhone e il Db2?
Voip Competence Centre: Microsoft scommette sull’Italia
Web 2.0 e dintorni. Le sfide di Zurich
Tutti verso l’Enterprise 2.0, ma ognuno con il proprio percorso
Enterprise 2.0: percorsi di diffusione
Unified Communication - Le aziende informano
Tandberg: arriva il Video Phone!
Le tecnologie che cambiano le imprese
Web 2.0 e banche: scetticismi e opportunità
Più 22% nel 2008 il mercato del Web conferencing e della team collaboration
Enterprise 2.0. Sperimentazioni di cambiamento
L’Enterprise 2.0 di Microsoft: collaborazione con Sharepoint
Web 2.0 e collaboration: si aprono i confini aziendali... in sicurezza
Nec Philips e la UCC: le persone al centro
Print 2.0: l’era della stampa digitale di Hp
Ucc, coinvolgere i giusti interlocutori aziendali
Easynet: la forza della telepresenza gestita
Easynet: la videoconferenza si prende la rivincita
Unified Communications & Collaboration: modelli e percorsi di utilizzo per le aziende
Ucc: dalle parole ai fatti
Ucc: approcci e strategie suggerite dai vendor
Videoconferenza: per Ayno è una “missione”
Risparmio energetico con printing e gestione documentale
420 milioni di e-mail al giorno per i navigatori italiani
Parole d’ordine: integrazione e omogeneità
Hp e Microsoft rafforzano l’allenza nell’Ucc
Cooperative Working nell’impresa estesa: come valorizzare gruppi di lavoro e competenze distribuiti
Web 2.0: a chi può servire? Le esperienze degli utenti
Venduta Skype!
Tandberg University apre anche in Italia
Cisco acquisisce Tandberg nel segno delle medie aziende
Dal Crm al rendering 3D: le soluzioni di Wave Group per Residenze Porta Nuova
Tandberg rende più accessibile la telepresenza immersiva
Il potere di scegliere degli utenti e i timori delle aziende
Tutte le novità di Cisco per comunicare e collaborare
Visiant Spindox con Google per l’impresa collaborativa
Un premio ai Pc di Fujitsu anticipatori della Direttiva EuP
Ricerca Quocirca/Xerox: gli Mps mantengono le promesse
Ricerca Idc: Hp leader nei servizi di stampa gestita
La tecnologia di Tandberg nelle strategie video di Cisco
Indagine Cisco sull’utilizzo dei social network nelle aziende
Social network? Sì, ma quanti timori per la sicurezza
Le novità di Hp all'insegna di produttività e ecologia
Soluzioni e servizi Hp per gli utenti Microsoft
Lutech, la crescita attraverso i talenti
I nuovi netbook Samsung per un utente sempre più 'mobile' ed esigente
Trend Micro: con Titanium, sicurezza mirata ai netbook
Equilibrio tra stile e prestazioni nei nuovi notebook Hp
Gli italiani utilizzano più canali per parlare con le aziende
Collaboration: migliorare i processi per migliorare l'azienda
McKinsey: la social collaboration vince in impresa
Quando il manager aggiorna il suo status
Dal Social Network alla Macro Wikinomics
Social Networking: quali impatti (e vantaggi) per le aziende
Nuova collaboration? Attraverso il Business Process Management
Social gaming: amici di gioco online
Tagetik in Turchia: nuovo distributore e primo cliente
Ibm e il social business. Quando l’azienda diventa collaborativa
Un modo nuovo di comunicare e collaborare in azienda
Ayno: videoconferenze ma anche corrette policy aziendali
Il futuro è già qui... ma va condiviso
Una migliore social collaboration con le soluzioni Metastorm di OpenText
Efficienza e produttività: cambia il modo di comunicare e collaborare in azienda
Nuovi strumenti per SharePoint da Hp
Simplexity = Simplifying Complexity
Unified Communications: migliorano efficienza e reattività
Forrester: Innovate Interactive Marketing
Berners-Lee: il Web che vorrei fare
Collaborazione tra Bt e Orange Business Services per la telepresenza
Forrester: The Customer Experience Ecosystem
Software Ibm, una macchina per profitti
Ucc, le soluzioni ci sono, ma l'utilizzo è ancora poco evoluto
A2A: più collaborazione ma servono Kpi
Diffusione e investimenti delle soluzioni Ucc
Le nuove frontiere della comunicazione integrata nell'offerta dei vendor
Collaborazione innovativa - La customer experience “dentro l’azienda” per una nuova produttività di business
Gartner: come anticipare le scelte dei consumatori
Social Business in forte ascesa in Ibm: "Non è più solo collaborazione"
Dell rinnova la propria offerta end user computing
Social networks: quando il gioco si fa duro, la collaborazione è la risposta
Nell'era post-industriale, sono le relazioni che contano
Cisco Unified Communications 9.0: collaboration estesa
Brian Solis: ecco il business che cambia
Il sociale si fa aziendale
Aastra Italia: online il nuovo sito
Idc: il Social Business e le enterprise application
Arriva il nuovo Hp mt40 Mobile Thin Client
La collaboration secondo Cisco
Mercato Pc: Lenovo passa da 5° al 2° posto in Emea
Bring Your Own Identity
Datacenter: i vantaggi dell'uso di un "progetto di riferimento"
Creare ambienti dove sia bello lavorare ed essere felici
Npo Sistemi: verso il workplace virtuale
La forza della collaboration
Unified Communication, un trend in crescita
Etica e tecnologia in Cisco
Visiant: il rilancio parte dall’innovazione
ClickSoftware segna un passo avanti con le tecnologie context-aware
Project Ansible: la nuova frontiera dell’Ucc
ENI: l’iTeam progetta l’Ufficio del Futuro
Sap Jam: sposare i processi business-critical con il social
Reply Xchange 2013: in scena la ‘Mixed Reality’
Epson: videoproiettori con tecnologia 3Lcd per colori iper luminosi
Social media: progetti e risultati tangibili
Communication & Collaboration: BT e Dolby portano l’alta definizione del suono
Unify: un nome, una strategia
Gamification: ancora inesplorata ma con enormi potenzialità
Communications & Collaboration Infrastructure: un mercato pronto a una nuova crescita
Comunicare e condividere, l’ultima occasione
Videoconference? Per LifeSize è semplice e Hd
Unify: Il business inizia con una conversazione
L’importanza della sinergia tra It e Marketing
Gli ingredienti della ricetta Wildix
Digital Marketing: l’ingrediente per il successo è la strategia
Polycom e il futuro della video collaborazione
Ucc: è tempo di parlare di strategia
Workspace as a service, il virtual desktop secondo Colt
Yammer, il lato business del social
Oltre 400 videoconferenze all'anno tra le redazioni in Mediaset
Poste Italiane riprogetta i processi aziendali con Software AG
IBM Connections 5, per migliorare la collaboration tra clienti, dipendenti e partner
Esperienze di social enterprise: il reparto Legal di Atos
Social business: avanza l’onda del cambiamento
Docebo: spazio a collaborazione e gamification
Mitel premia i clienti più innovativi
Confindustria: cambio di marcia con i Social
Mitel: quando l’innovazione è una tradizione
Openscape Contact Center: le funzionalità distintive della soluzione Unify
Quale Unified Communication and Collaboration soddisfa gli utenti e il business?
Collaboration: sempre più open source
Security e altri requisiti dell’Ucc: il punto di vista di Zimbra
Le nuove vie del videoconferencing
Circuit cambia il modo di lavorare
È Fast l’It immaginato da Cisco
Mitel conclude l'acquisizione di Mavenir
Unified Communication, la comunicazione aziendale del futuro
Stampa 3D: la produzione torna in centro città
Ufficio borderless e collaborativo: la tecnologia è alla base
Helvetia: processi di pagamento centralizzati e massima sicurezza
Realtà virtuale e collaboration: la Fabbrica Digitale oltre l’automazione
Collaboration: sistemi transazionali e social finalmente alleati
Ucc: non nascondiamoci dietro la tecnologia…
L'evoluzione del Digital Workplace: la parola a Gartner
Colt lancia la soluzione INteractiv Call Suite
Technology Summit: Samsung accelera sul B2B
Si lavora in modo sempre più smart... ognuno con le proprie regole
Samsung: come costruire un “Connected workplace”
Colt, le soluzioni Ucc volano sulla nuvola
Creval Connect, reale e virtuale per essere più vicini
3CX Phone System, come migliorare la produttività aziendale con il centralino
Mitel, l’inizio di una nuova fase
I 3 elementi fondamentali per il Connected workplace secondo Samsung
Mitel, soluzione Ucc per accelerare la produttività
Smart working: impatti sociali e legali, i pareri di Inail e dei sindacati
Epson, inkjet la migliore scelta rispetto a sostenibilità e business
Cisco Spark, collaborazione senza confini via cloud
UCC: realizzare una vera collaborazione tra persone
Ibm potenzia l'offerta di social business con nuovi clienti e servizi
Intel Core vPro, per rispondere ai limiti di produttività e sicurezza
Lo smartworking è legge, quale il percorso da impostare
Samsung e Phonetica, come la VideoRelazione porta innovazione in azienda
Tutti i passi per rendere mobile la Unified collaboration e communication
Product lifecycle management, come è cambiata la progettazione in Alstom
Cos’è lo smart working, come e perché trasformare gli spazi di lavoro
Unified communications and collaboration, Idc e il viaggio verso la comunicazione unificata
Il nuovo workplace: tecnologie e modelli per accelerare l’innovazione in impresa
Innovazione digitale nel retail, come cambia la user experience
Smart working, a Milano il teatro di una nuova filosofia di lavoro
3Cx, così il centralino VoIp diventa fattore di competitività
Skillo, l’assistente tecnico virtuale per i dispositivi digitali
Anyt1me - The Tavolo - Un tavolo per coordinare in un solo tocco tutte le funzioni dei centri d’emergenza
Comedata ShaTag - Rendi la posta collaborativa
Le mille strade della Collaboration Cisco
Smart Working: come disegnare esperienze di collaboration efficaci
WebScience - Pirelli Project & Communities: un nuovo modo per collaborare e gestire la conoscenza
Unified communication, così Avaya supporta le applicazioni cloud-based
ShaTag - Rendi la posta collaborativa
Smart working, flessibilità efficiente
Avaya: la Comunicazione è “Software Defined”
Executive Meeting Smart Working: tecnologie di collaboration per una nuova "experience" 19 ottobre 2016, Milano
Smart working: quanto si sta diffondendo in Italia?
Poip.me - Collaboration in modalità SaaS
L'Enterprise Collaboration parte da un buon piano strategico
Lo smartworking, come sta evolvendo
Collaboration: cosa ne pensano le aziende
Cisco Spark, servizi cloud per l’Ucc
Social e intelligence in Live Story per vendere di più
Facilitare il flusso di apprendimento, grazie a un mix di metodologia, realtà aumentata e virtuale
Videoconferenza: soluzioni per tutte le necessità delle aziende
Smart working: come la pensano le aziende
Smart working: di cosa hanno bisogno le aziende?
Smart working: le tecnologie necessarie
Lo smart working secondo Cisco: al centro l’utente
Smart working: di cosa hanno paura le aziende?
Avaya Ip Office Contact Center 10, ecco come il centralino migliora la customer experience
Smart working: quali sono i vantaggi?
Smart Working: cosa pensano le aziende di normative, management, sicurezza
Lo Smart working secondo Hp: ecco tre soluzioni
Smart working: It e business trattano alla pari
Intelligenza artificiale, ecco le aziende che stanno sperimentando i chatbot
Contact center in cloud, come funziona il nuovo servizio di Amazon Web Services
Smart working tra opportunità e criticità: il parere delle aziende
Praim e i thin client, ecco la proposta per la gestione delle postazioni di lavoro