Boomi integra la tecnologia Unifi Software

pittogramma Zerouno

News

Boomi integra la tecnologia Unifi Software

L’acquisizione è stata sottoscritta da Boomi con l’obiettivo di espandere la sua piattaforma di integrazione e gestione dei dati in modo da poter fornire agli utenti ancora più rapidamente e con successo insight basati sui dati

14 Gen 2020

di Redazione

Boomi, l’azienda di Dell Technologies, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione di Unifi Software con l’obiettivo di espandere la sua piattaforma di integrazione e gestione dei dati in modo da poter fornire agli utenti ancora più rapidamente e con successo insight basati sui dati.

Unifi Software offre funzionalità di data discovery, catalogazione e preparazione dei dati intelligenti, basate su uno stack di tecnologia cloud. Utilizzando tale tecnologia, i clienti possono intraprendere progetti in grado di raccogliere informazioni da grandi quantità di dati in tutta l’azienda, sia noti che sconosciuti. Unifi riduce i rallentamenti nella condivisione dei dati e offre informazioni sul business più rapide. L’aggiunta di Unifi alla piattaforma di integrazione dei dati di Boomi abbatte le barriere dei silos di dati operativi e democratizza il flusso delle informazioni all’interno dell’azienda.

Nello specifico, al centro delle nuove funzionalità che verranno offerte vi sono strumenti di individuazione dei dati self-service, catalogo e preparazione per consentire agli utenti aziendali di fornire una soluzione più completa per risolvere le sfide di integrazione dei dati. Grazie all’automazione e all’intelligence, la tecnologia di Unifi consente agli utenti di prevedere il contesto dei dati in modo da identificare dove questi risiedano, comprenderne la struttura e il significato, supportare la fiducia nella qualità dei dati e offrire ai clienti la capacità per integrare i dati in data lake, sistemi aziendali e progetti di intelligenza artificiale.

“Boomi continua a guidare il settore e ridefinire l’iPaaS. Con la crescita del multi cloud, dell’edge e dell’IT ibrido, la gestione dei dati è diventata una sfida enorme per le aziende. Questa acquisizione consente ai nostri clienti di ricavare informazioni dettagliate, fornire intelligence e promuovere azioni a partire dai dati aziendali noti e sconosciuti. La maggior parte dei clienti non è a conoscenza, in media, del 60 73% dei propri dati, e questo rappresenta un enorme punto cieco nella trasformazione del business ” ha affermato Chris McNabb, CEO di Boomi.

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Big Data
Marketing

“Con questa acquisizione Boomi estende ulteriormente la sua leadership nel settore – ha aggiunto Steve Wood, CPO di Boomi – offrendo ai clienti una piattaforma di gestione dei dati che comprende al proprio interno in modo pervasivo l’intelligenza artificiale. Unifi Software non solo consente la raccolta e la catalogazione dei dati, ma anche la loro collocazione in un’unica piattaforma, che rappresenta la chiave per sfruttare veramente i dati per ottenere dei validi insight di business.”

“Il team di Unifi ha lavorato duramente negli ultimi anni per creare la piattaforma di raccolta e catalogazione dei dati unica e intelligente, identificata come leader dagli analisti di settore, e siamo entusiasti del fatto che Boomi abbia riconosciuto questo valore” ha continuato Sean Keenan, co-founder and VP of Product di Unifi.

“Siamo entusiasti di unire le nostre forze con Boomi per rendere ancora più veloce la capacità di fornire insight basate sui dati ai clienti. Insieme offriremo una combinazione straordinaria” ha concluso Ayush Parashar, co-founder di Unifi e VP di Engineering.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Boomi integra la tecnologia Unifi Software

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4