Westpole, il valore dell'intelligenza artificiale nella gestione delle comunicazioni | ZeroUno

Westpole, il valore dell’intelligenza artificiale nella gestione delle comunicazioni

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Westpole, il valore dell’intelligenza artificiale nella gestione delle comunicazioni

22 Mar 2021

di Redazione

Westpole presenta PEC Manager | Automazione del processo di gestione dei messaggi di Posta Elettronica Certificata, il progetto risultato finalista ai Digital360 Awards per la categoria Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

Enrico Pavesi, area pre-sales application di Westpole, in questo video descrive la soluzione e la presenta come una pratica risposta all’esigenza di smistare in maniera efficiente tutte le comunicazioni in ingresso, sfruttando le tecnologie più innovative, inclusa l’intelligenza artificiale explainable (cioè che è sempre in grado di spiegare perché il sistema ha compiuto determinate scelte).

Pavesi sottolinea, inoltre, l’alto ritorno di investimento che è garantito dall’adozione di questa piattaforma applicativa.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4