Oltre Solutions: così è possibile rendere più efficiente il magazzino | ZeroUno

Oltre Solutions: così è possibile rendere più efficiente il magazzino

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Oltre Solutions: così è possibile rendere più efficiente il magazzino

12 Mar 2021

di Redazione

Oltre Solutions presenta il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Machine Learning e Intelligenza Artificiale) Load Manager, servizio cloud di schedulazione a capacità finita e virtualizzazione delle code che mediante l’uso di intelligenza artificiale è stato pensato per rivoluzionare la gestione e gli accessi alle piattaforme logistiche.

Pasquale Lanci, fondatore e amministratore delegato di Oltre Solutions, sottolinea sin da subito, nel video, l’utilità della soluzione. Essa è nata dalla sfida presentata da un’azienda cliente che aveva bisogno di gestire i flussi di magazzino in modo efficace.

Grazie alla tecnologia open in cloud tale sfida è stata vinta implementando una soluzione che permette pianificazione, gestione e monitoraggio in modo semplice e puntuale.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4