Lookcast, ecco il Virtual Showroom per gestire le campagne vendita | ZeroUno

Lookcast, ecco il Virtual Showroom per gestire le campagne vendita

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Lookcast, ecco il Virtual Showroom per gestire le campagne vendita

09 Apr 2021

di Redazione

Lookcast presenta Virtual Showroom, progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 nella categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite – Realtà aumentata) basato sulla piattaforma proprietaria dell’azienda.

Davide Maccarone, responsabile dello sviluppo del mercato di Lookcast, racconta le difficoltà di gestione della campagna vendita che le aziende della moda hanno vissuto nel periodo di distanziamento forzato, momento in cui ha avuto origine il progetto Virtual Showroom.

Tale progetto, nato appositamente per non interrompere la relazione tra cliente e fornitore e dare maggior visibilità possibile del prodotto, grazie a tecnologie di big data analytics, permette di replicare lo scenario e l’emozione che viene a crearsi dal vivo, in quanto ogni contenuto proposto è interattivo ed esplorabile.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4