Come riprogettare gli spazi di lavoro per un ufficio moderno e flessibile

pittogramma Zerouno

Sponsored Video

Come riprogettare gli spazi di lavoro per un ufficio moderno e flessibile

Pubblicato il 28 Lug 2023

di Redazione

Cosa serve per progettare il flexible office, ovvero uno spazio efficiente e dinamico, in grado di rispondere alle nuove esigenze lavorative?

Mostrando la nuova sede amministrativa, Vincenzo Noviello, Partner e General Manager di Nazca, descrive gli ultimi e più avanzati accorgimenti dello space planning per uffici.

La struttura infatti è stata progettata e verrà gestita secondo logiche di moderna concezione, mettendo l’accento sull’adozione delle tecnologie digitali, sulla capacità di previsione e adeguamento dei consumi, sulla presenza di luoghi condivisi. Tutte buone pratiche che Nazca, specialista del Facility Management, condivide con i clienti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Come riprogettare gli spazi di lavoro per un ufficio moderno e flessibile

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3