Nazca, Facility Management al passo con le esigenze del cliente

pittogramma Zerouno

Video

Nazca, Facility Management al passo con le esigenze del cliente

Pubblicato il 12 Mar 2021

di Arianna Leonardi

L’emergenza Covid-19 e la necessità di pianificare il new normal impongono nuove regole per l’organizzazione degli spazi lavorativi e la gestione delle strutture.
Le soluzioni di Facility Management proposte da Nazca, realtà italiana con 350 dipendenti e 4 sedi operative (Milano, Novara, Roma e Bari), evolvono continuamente per soddisfare le esigenze aziendali, aiutando i clienti (dalle catene Retail ai grandi uffici fino gli impianti industriali) a predisporre gli ambienti di lavoro con flessibilità ed efficacia, secondo necessità.
I cofondatore, Tommaso e Vincenzo Noviello, raccontano l’innovazione dell’offerta e la recente crescita della società.

FACILITY MANAGEMENT: COME RENDERE PIÙ EFFICIENTI I SERVIZI ALLE PERSONE E AGLI EDIFICI

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Arianna Leonardi

Collaboratrice e redattrice per numerose pubblicazioni tecniche, specializzate in Informatica, Automazione ed Elettronica, Arianna Leonardi ha maturato una significativa esperienza anche nel campo della fotografia, dell’industria video e dei media online. In ambito giornalistico, segue principalmente le tematiche legate alla digitalizzazione delle imprese, con un focus su cloud transformation, big data analytics e intelligenza artificiale. Iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 2008 e all’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti, lavora con ZeroUno dal 2013.

Articolo 1 di 3