LLU-Pilot: dispositivo autopilota per veicoli terrestri

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

LLU-Pilot: dispositivo autopilota per veicoli terrestri

05 Nov 2018

di Redazione

Info Solution, realtà che si occupa di sviluppo software e di progettazione e realizzazione di sistemi elettronici complessi, ha realizzato la soluzione LLU-Pilot,un dispositivo autopilota per veicoli terrestri che coniuga tre elementi fondamentali: rapidità di elaborazione, versatilità d’impiego, costo scalabile sul tipo di applicazione. Il progetto ha vinto il premio per la Categoria tecnologica Machine learning e intelligenza artificiale ai Digital360 Awards 2018.
LLU-Pilot è l’autopilota in grado di decidere in modo molto rapido, grazie alla implementazione di algoritmi di intelligenza artificiale nell’hardware che decidono in meno di 1 millisecondo, così da valorizzare le applicazioni complesse o critiche. Inoltre, LLU-Pilot può elaborare dati da una molteplicità di sensori in ingresso, caratteristica che lo rende flessibile e adattabile in diversi ambiti.
Questa soluzione è molto versatile anche dal punto di vista dei veicoli sui quali può essere installato: sia mezzi con ruote sterzanti sia su veicoli con cingoli.

WEBINAR
Intelligenza Artificiale, Data Analysis e Image Recognition: i vantaggi concreti per l’azienda
Big Data
Intelligenza Artificiale

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
M
Machine Learning
LLU-Pilot: dispositivo autopilota per veicoli terrestri

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4