Oracle, un modello unico di gestione della supply chain per Leonardo

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Oracle, un modello unico di gestione della supply chain per Leonardo

Pubblicato il 02 Apr 2021

di Redazione

Oracle Italia presenta Transportation Control Tower, progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Soluzioni B2b e di eSupply Chain) realizzato per Leonardo con l’obiettivo di standardizzare e normalizzare i processi aziendali per la logistica a supporto di 4 diverse divisioni utilizzando Oracle Transportation Management.

Giuseppe Fortuna, responsabile BU CoE Trasporti Lab Logistica Integrata di Leonardo, spiega nel video che si tratta di un progetto che ha comportato l’implementazione di un modello unico di gestione integrata di trasporti e supply chain.

La soluzione ha promosso standardizzazione in una realtà molto diversificata, abilitando integrazione e un forte senso di community tra tutti gli attori dei trasporti dell’intero gruppo Leonardo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4