Integris: beacon e tecnologie di posizionamento per aziende sicure | ZeroUno

Integris: beacon e tecnologie di posizionamento per aziende sicure

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Integris: beacon e tecnologie di posizionamento per aziende sicure

15 Feb 2021

di Redazione

Integris presenta IamOK, il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Mobile Business – Big Data Analytics – IoT) nato per rispondere alle necessità delle autorità dei Paesi per contenere la diffusione del Covid che poi è diventato una soluzione corporate per il Contact Tracing/Social Distancing.

Luigi Carabiniere, senior product manager di Integris, e Dario Flares, direttore commerciale di Integris, nel video illustrano la sostanza del progetto che mira a semplificare l’uso degli ambienti aziendali in sicurezza da parte dei dipendenti.

La soluzione usa tecnologie beacon e di posizionamento ed è integrabile con altre applicazioni; essa può essere arricchita di ulteriori servizi, pensando in particolar modo al post emergenza (per esempio, servizi di navigazione in door, di supporto agli impiegati e così via).

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 5