Hevolus applica la realtà aumentata per Natuzzi: ecco come | ZeroUno

Hevolus applica la realtà aumentata per Natuzzi: ecco come

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Hevolus applica la realtà aumentata per Natuzzi: ecco come

11 Gen 2021

di Redazione

Hevolus ha realizzato per Natuzzi il progetto dal titolo Augmented Store at Home risultato vincitore ai Digital360 Awards 2020 per la categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite – Realtà aumentata.

Sono 5 le parole usate in questo video da Antonio Squeo, chief innovation officer di Hevolus per descrivere il lavoro svolto dalla sua azienda. Si tratta di: iper innovativo, scalabile, multi industries, strategico ed emozionale.

Nello specifico, Augmented Store at home per l’utente finale è una applicazione che consente di visitare virtualmente uno store e, se necessario, confrontarsi con un sales assistant che può rispondere a qualsiasi domanda supportando l’interlocutore nel proprio percorso di acquisto.

Dal punto di vista tecnico, come viene spiegato, è una piattaforma multidevice per la visualizzazione di store e modelli 3D in realtà aumentata ad altissima definizione con funzioni di instant collaboration da remoto.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
R
Realtà Aumentata

Articolo 1 di 4