Doxee: una Web app come consulente sanitario | ZeroUno

Doxee: una Web app come consulente sanitario

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Doxee: una Web app come consulente sanitario

12 Apr 2021

di Redazione

Doxee presenta la web app Vivere la stomia – presidio medico CE, protagonista di questo progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite – Realtà aumentata) è un vero e proprio consulente interattivo per la persona stomizzata. Il progetto è stato infatti pensato per sostenere e facilitare il ritorno a una condizione di vita normale delle persone che, appunto, vivono una situazione di infermità e disagio.

Enrico Celotto e Stefano Cavedoni, rispettivamente Chief marketing officer e Partner manager di Doxee, spiegano nel video come avanzate tecnologie di comunicazione digitale possono supportare i pazienti e rappresentare un’opportunità per accudirli e assisterli, oltre che per fornire loro informazioni.

Non si tratta, in pratica, di un semplice sito, ma di un vero e proprio dispositivo medico, riconosciuto presidio medico CE di classe 1.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4