Cisco e Sara Assicurazioni: la trasformazione promossa dall'UC | ZeroUno

Cisco e Sara Assicurazioni: la trasformazione promossa dall’UC

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Cisco e Sara Assicurazioni: la trasformazione promossa dall’UC

05 Apr 2021

di Redazione

Cisco presenta Sara Assicurazioni – UCM Cloud Migration, il progetto, risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Smart Working e Collaboration, raccontato in questo video da Luigi Vassallo, responsabile digital innovation Sara Assicurazioni.

L’obiettivo era quello di trasformare il modo in cui collaborano le persone dell’azienda assicurativa, passando da una modalità più tradizionale alla comunicazione integrata e in mobilità.

In particolare, sfruttando la tecnologia Cisco (e nello specifico UCM – Unified Communications Manager Cisco e Cisco private Cloud) si è potuto integrare messaggistica, contact center e molto altro in modo sicuro, grazie alla cifratura end to end delle comunicazioni.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4