Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Attualità
Data Governance Act: che cos’è e quali novità introduce
05 Set 2022
di Chiara Ponti
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Neurodiversità in ufficio: niente inclusione senza disruption
01 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Solo con l’AI si sciolgono i nodi critici del 6G
31 Ago 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Trend Micro collabora con Pro-Face by Schneider per la sicurezza industriale
30 Ago 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Sanità digitale: CORēHealth al centro della telemedicina pugliese
29 Ago 2022
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Il business componibile per navigare e prosperare in un mondo in tempesta
29 Ago 2022
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0: un passo avanti verso la Connected Care
26 Ago 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Dai videogame il boost tecnologico per un new normal davvero nuovo
24 Ago 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Dal metaverso alla sostenibilità: i nuovi tech-trend del mondo della moda
23 Ago 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Supply chain, tecnologie smart e norme condivise per reggere crisi e sviluppo
18 Ago 2022
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Attualità
Tecnologie per la sanità in Africa: servono realismo, coerenza e partnership
17 Ago 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Sensori e digital twin all’ennesima potenza: come il 6G trasformerà l’Industry 4.0
09 Ago 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Pagina 54 di 363
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
SCARICA IL WHITE PAPER - Come sviluppare nuove strategie per ottimizzare tipi diversi di reti
24 Mar 2015
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.