Entusiasmo: la dote che fa la differenza in un CIO di successo

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards 2022

Entusiasmo: la dote che fa la differenza in un CIO di successo

Pubblicato il 01 Dic 2022

di Redazione

Per fare il CIO più che passione ci vuole entusiasmo. Non si tratta di due sinonimi, con il secondo non ci si chiude rispetto ai nuovi orizzonti ma si diventa un motore di innovazione aperto al confronto. Questo è l’approccio giusto per trasmettere e diffondere il valore del digitale all’interno di un’azienda dove non tutti sono pronti subito a percepirlo e accettarlo.

Giuseppe Carrella, Published Author per Aused, intervistato in occasione dei Digital360 Awards, evento organizzato insieme a CIOSummIT, spiega il valore dell’entusiasmo e perché è indispensabile per il CIO del futuro. Prepara la mente ad aprirsi e ad adattarsi alle circostanze anche più imprevedibili.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 5