Orlando, ecco la nuova release della piattaforma ServiceNow

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Orlando, ecco la nuova release della piattaforma ServiceNow

In questa ultima versione è stato introdotto Now Intelligence, un nuovo set di capacità analitiche e di intelligenza artificiale

06 Apr 2020

di Redazione

Orlando è l’ultima versione della Now Platform di ServiceNow, azienda attiva nell’offerta di soluzioni per workflow digitali.

La nuova release ha introdotto Now Intelligence, un nuovo set di capacità analitiche e di intelligenza artificiale, che permetterà alle aziende di disporre di nuovi insight grazie ai quali i dipendenti potranno lavorare in maniera ancora più intelligente e veloce, semplificando le decisioni di business e abilitando nuovi livelli di produttività.

Gli obiettivi con cui è stata progettata la soluzione sono: aiutare le persone a svolgere il lavoro in maniera più intelligente e veloce, estraendo automaticamente raccomandazioni inerenti al contesto, previsioni e insight che aiutano i team ad agire e abilitare esperienze self-service migliori grazie a un agente virtuale sempre disponibile in ogni canale, così che i clienti e i dipendenti possono velocemente avere quello di cui hanno bisogno e agire di conseguenza.

Attraverso agenti virtuali integrati completamente nella Now Platform, i clienti e i dipendenti possono, inoltre, iniziare workflow con conversazioni dinamiche che portano ai risultati automatizzando le richieste e consentendo una risoluzione in qualsiasi momento e luogo.

Infine, offrendo la possibilità di trasparenza e allineamento a ogni livello dell’organizzazione e fornendo ai team e ai titolari dei processi insight di valore, modelli in tempo reale e trend la soluzione aiuta a prendere decisioni sempre più basate sulle informazioni.

“Le persone – ha affermato Antonio Rizzi, Senior Manager Solution Consulting ServiceNow Italia – dovrebbero essere in grado di lavorare come meglio preferiscono e non nel modo in cui vogliono i software. La release Orlando introduce nuove capacità di intelligenza artificiale e analitiche che aiutano le persone a lavorare in maniera più intelligente e veloce. Questa intelligenza aumentata aiuterà a prendere decisioni migliori grazie a insight e suggerimenti, permettendo di risolvere le criticità prima che diventino un problema di business o dei clienti. Now Intelligence, all’interno della Now Platform, offre workflow ancora più intelligenti e questo consente una grande esperienza e una maggiore produttività”.

ServiceNow è un partner strategico nella digital transformation per tante grandi aziende nel mondo, incluse l’80% delle organizzazioni inserite nella lista Fortune 500. Queste enterprise utilizzano la Now Platform come la propria “piattaforma delle piattaforme” per semplificare il lavoro attraverso l’integrazione di silos e di sistemi legacy e digitalizzando workflow complessi e i processi di tutta la struttura. Adobe, Deloitte, Equinix, Red Hat, Nutanix, UnitedLex, whyaye!, Acorio, Autotestpro e Highmetric sono esempi di aziende che utilizzano la Now Platform per dare forza alla propria digital transformation.

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Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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