PA e innovazione, scommettere su inclusione e diversity | ZeroUno

PA e innovazione, scommettere su inclusione e diversity

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards & CIOsummIT

PA e innovazione, scommettere su inclusione e diversity

21 Ott 2021

di Redazione

Il digitale deve rappresentare elemento abilitante della sostenibilità. Ne è convinto Mauro Minenna, Capo Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio del Ministri che, in occasione all’evento finale Digital360 Awards 2021 & CIOsummIT, ha rilasciato questa intervista video in cui sollecita aziende e PA a essere inclusive per superare le barriere culturali e sottolinea il valore dell’inclusività.

Un’inclusione che, viene sottolineato nel dettaglio, deve esprimersi in più direzioni, guardando alla cittadinanza e aprendosi al concetto della diversity inteso a 360 gradi, intendendo centro e periferia, gradi e piccoli e, ovviamente, privato e pubblico.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4