Omnicom, un nuovo approccio alla gestione di dati e processi | ZeroUno

Omnicom, un nuovo approccio alla gestione di dati e processi

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Omnicom, un nuovo approccio alla gestione di dati e processi

19 Mar 2021

di Redazione

Omnicom presenta Orchestrator, il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Mobile Business – Big Data Analytics – IoT) implementato per rispondere all’esigenza del Policlinico di Monza di essere velocemente adattabile ai cambiamenti di processo. Nello specifico l’obiettivo era quello di rinnovare il proprio approccio alla gestione dei processi intra – extra Hospital e sfruttare le opportunità date dalle potenzialità delle interconnessioni Industria 4.0.

Come descrive Cesare Ranzato, Ceo di Omnicom in questo video, l’applicazione è configurabile, promuove collaboration e ha una interfaccia grafica semplice in modo che possa essere utilizzata da tutti permettendo a qualsiasi utente di gestire i dati in maniera più strategica.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4