NetApp: ecco il data driven data center per Aruba | ZeroUno

NetApp: ecco il data driven data center per Aruba

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

NetApp: ecco il data driven data center per Aruba

27 Gen 2021

di Redazione

NetApp presenta il progetto Data Driven Datacenter per Aruba Enterprise, vincitore ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Soluzioni infrastrutturali.

Davide Marini, country manager NetApp Italia, in questo video spiega che per realizzare tale progetto sono stati sostituiti apparati storage di vecchia generazione con soluzioni di data management affidabili e innovativi per permettere ad Aruba, da un lato, di ridurrei costi e, dall’altro, di semplificare la gestione dei dati in modo da poter a sua volta fornire nuovi servizi ai clienti finali. Si tratta di una soluzione, come dichiara il manager, future-proof capace cioè di rispondere alle attuali e nuove sfide che si prospetteranno in termini di affidabilità e flessibilità.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4