Durante abilita un nuovo modo di lavorare in azienda | ZeroUno

Durante abilita un nuovo modo di lavorare in azienda

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Durante abilita un nuovo modo di lavorare in azienda

26 Mar 2021

di Redazione

Durante presenta One Booking AON, il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Smart Working e Collaboration) implementato per prenotare, gestire e collaborare nel nuovo Smart Building dell’azienda situato a Milano.

Paolo Bonetti, marketing manager di Durante, illustra nel video la soluzione con i seguenti 5 aggettivi: immediata, integrata, omnicanale, smart e redditizia. Essa, infatti, permette di ottimizzare la gestione degli spazi e, d’altra parte, rende semplice l’approccio alla tecnologia promuovendo una collaborazione migliore.

Più nello specifico, grazie a questo progetto viene abilitato un modello innovativo di smart working da casa ma anche all’interno della sede, è poi resa più veloce l’organizzazione di meeting, l’assegnazione dei desk eccetera.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4