Doxee, così è stata digitalizzata la comunicazione di Eni Gas e Luce | ZeroUno

Doxee, così è stata digitalizzata la comunicazione di Eni Gas e Luce

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Doxee, così è stata digitalizzata la comunicazione di Eni Gas e Luce

03 Mar 2021

di Redazione

Doxee presenta Digitalizzazione dei processi di comunicazione, il progetto risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite – Realtà aumentata.

Efficienza, ottimizzazione, specializzazione rappresentano oggi gli obiettivi di innovazione della comunicazione tra le aziende e i propri clienti e i criteri fondamentali cui guardare per creare nuovi servizi digitali. E in base a tali logiche, secondo Enrico Celotto, chief marketing officer di Doxee, è stato pensato questo progetto che, in particolare, si rivolge agli utenti di Eni Gas e Luce.

Si tratta di una soluzione che, come spiegato nel video, ha implicato molteplici processi del gestore che ha così potuto digitalizzare milioni di comunicazioni ad altrettanti clienti finali.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4