Avanade costruisce per Amco un nuovo Digital workplace | ZeroUno

Avanade costruisce per Amco un nuovo Digital workplace

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Avanade costruisce per Amco un nuovo Digital workplace

29 Gen 2021

di Redazione

Avanade presenta Avanade per Amco: un nuovo digital workplace, il progetto risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Smart Working e Collaboration.

Un progetto che, secondo quanto riportato da Christian Cassanelli, business developer for financial services di Avanade Italy, è stato pensato per rispondere all’esigenza di Amco di costruire un luogo virtuale dove i collaboratori potessero incontrarsi e trovare informazioni utili per il loro lavoro.

Stefano Micheli, chief operating officer di Amco, interviene nel video spiegando come la sua azienda dopo vent’anni di storia si sia trasformata allargando il proprio business e moltiplicando le sue sedi sul territorio e, quindi, sottolineando le necessità che inevitabilmente le si sono presentate. Il risultato del progetto è un posto di lavoro dove Millennials, X Generation e Boomers parlano la stessa lingua.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4