Memorie flash: inizia da lontano la storia di Samsung

pittogramma Zerouno

Memorie flash: inizia da lontano la storia di Samsung

Nell’ultimo decennio, l’attenzione verso le tecnologie SSD, in particolare le memorie flash, ha registrato una fortissima ‘impennata’ da parte delle aziende che necessitano di sistemi altamente performanti a supporto di workload sempre più critici, dalla gestione dello storage in funzione della crescita delle moli di dati, fino ai processi di sviluppo e progettazione (soprattutto se richiedono capacità grafiche ad elevate prestazioni). Samsung è certamente un brand riconosciuto nel mercato Consumer, eppure, come descrivono in questa video intervista Matteo Martinello e Massimo Germanò, rispettivamente IT Channel & Retail Marketing Manager e Subdistry & Storage Sales Senior Manager di Samsung, il percorso di ricerca, evoluzione tecnologica e posizionamento consolidato della multinazionale coreana inizia più di trent’anni fa… e nel mondo B2B con soluzioni di classe enterprise.

06 Set 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Memorie flash: inizia da lontano la storia di Samsung

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4