Automazione di processo, ecco le novità Tibco Cloud Integration iPaaS | ZeroUno

Automazione di processo, ecco le novità Tibco Cloud Integration iPaaS

pittogramma Zerouno

News

Automazione di processo, ecco le novità Tibco Cloud Integration iPaaS

I nuovi acceleratori alleviano la necessità di sviluppare applicazioni di integrazione personalizzate partendo da zero e collegano le imprese in modo più veloce

02 Giu 2021

di Redazione

Tibco ha annunciato diverse novità importanti per la propria offerta Tibco Cloud Integration iPaaS (Integration Platform-as-a-Service), tra cui gli aggiornamenti all’automazione di processo e nuovi acceleratori.

Tibco Cloud Integration iPaaS è stato progettato per risolvere problematiche fondamentali di business connettendo l’azienda con maggiore velocità, soprattutto nel momento in cui i clienti cercano di accelerare le iniziative di business digitali, adattandosi alle condizioni di mercato legate alla pandemia da Covid-19. Nuovi acceleratori di integrazione aiutano gli utenti a risolvere varie sfide, dalla tracciatura e ricerca delle spedizioni alla gestione dell’infrastruttura dei trasporti pubblici, tutti accessibili facilmente all’interno di Tibco Cloud Integration Marketplace.

Questi acceleratori alleviano la necessità di sviluppare applicazioni di integrazione personalizzate partendo da zero e collegano le imprese in modo più veloce.

Inoltre, Tibco Cloud Integration Marketplace include la capacità di supportare la partecipazione degli utilizzatori, la monetizzazione per partner e sviluppatori e diventa un luogo unico per la discovery semplice di tutti gli asset d’integrazione e di processo.

“I clienti attuali – ha affermato Randy Menon, vice presidente senior e general manager Connect e Tibco Cloud – hanno bisogno di modi per ottimizzare e automatizzare i loro processi di business, consentendo loro di operare con maggiore velocità, efficienza e agilità. In Tibco , il nostro obiettivo è mettere a disposizione a tutto il personale di un’azienda strumenti facili da utilizzare che consentano loro di giocare un ruolo chiave nelle trasformazioni digitali in corso. Questa novità dimostra come possiamo offrire a tutti gli utenti la potenza del data insight e della connessione attraverso la capacità di implementare applicazioni che hanno un impatto materiale su un’organizzazione e sui propri clienti, il tutto nel giro di giorni”.

Una nuova esperienza potenziata dall’IA all’interno di Tibco Cloud Integration consentirà di connettere le proprie aziende in modo più rapido e con maggiore intelligenza. Con le proprie nuove capacità di data-mapping intelligenti, qualsiasi utente potrà affidarsi a raccomandazioni potenziate dal machine-learning per mettere in collegamento campi tra sorgenti dati disparate in base a pattern storici e apprendimento continuo. Inoltre, i cruscotti di analytic intelligence incorporati basati su Tibco Spotfire offrono insight su metriche critiche dell’ecosistema, quali utilizzo di API ed endpoint e prestazioni delle API, minimizzando il tempo che intercorre tra momenti critici del business e insight importanti del business digitale.

Questi aggiornamenti di Tibco Cloud Integration vogliono offrire ai clienti funzionalità di automazione avanzate, con l’obiettivo di fornire a qualsiasi utente dati più veloci e più smart.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4