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CRM compliant con il GDPR: diritto alla cancellazione e comunicazione di un data breach

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CRM compliant con il GDPR: diritto alla cancellazione e comunicazione di un data breach

14 Dic 2018

di Redazione

Con questo video si conclude la serie di interventi di Gabriele Faggioli, CEO di P4I, sull’illustrazione di una roadmap ideale di un CRM che recepisca il GDPR. Il primo tema affrontato è relativo alla impostazione di un CRM che consenta all’azienda di rispondere all’esercizio dei diritti degli interessati previsti dalla normativa.
L’ultimo tema, che è però trasversale a tutte le fasi finora descritte, è quello relativo all’individuazione e comunicazione di un data breach e al monitoraggio nel tempo.

Guarda anche i video precedenti:

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Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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