Application monitoring: la visibilità è tutto

pittogramma Zerouno

Sponsored Video

Application monitoring: la visibilità è tutto

Pubblicato il 08 Feb 2023

di Redazione

Nell’era della software economy, il business dipende essenzialmente dalla bontà dei servizi applicativi, in termini di user experience, sicurezza e performance. Pertanto le soluzioni di Application Performance Monitoring (APM) si rivelano fondamentali al fine di garantire la qualità dei software aziendali per un corretto supporto delle attività.

New call-to-action

Grazie all’approccio consolidato negli anni, Sorint.lab permette alle organizzazioni di implementare correttamente gli strumenti APM e di ottenere la piena ottimizzazione degli applicativi. Luigi Savio, QA Engineer (Performance & Application Testing) della società, spiega la strategia aziendale, raccontando il caso utente di una grande struttura ospedaliera che ha adottato la soluzione Dynatrace per l’Application Performance Monitoring ottenendo importanti benefici.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

S
Sorint

Articolo 1 di 4