Smart working, PFU presenta Easy NX Connect

pittogramma Zerouno

News

Smart working, PFU presenta Easy NX Connect

La soluzione progettata per il cloud si integra con numerose postazioni di acquisizione, senza richiedere sforzo al team di sviluppo

21 Feb 2020

di Redazione

Easy NX Connect è la soluzione software server-based proposta da PFU, produttore internazionale di scanner parte del Gruppo Fujitsu, che consente agli utenti di estendere le funzionalità degli scanner fi-7300NX.

Sviluppata per operare su server Windows ed essere facilmente implementata dai team IT, Easy NX Connect offre capacità di accesso avanzate e si integra con numerose nuove postazioni di acquisizione, senza richiedere un eccessivo impegno da parte del team di sviluppo.

La soluzione Easy NX Connect, progettata per il cloud e per integrarsi con un numero di servizi sempre più ampio, può connettersi facilmente con i sistemi di archiviazione cloud, come Box, OneDrive e Amazon S3, e con i servizi online di riconoscimento ottico e intelligente dei caratteri (OCR e ICR) come KOFAX e ulteriori servizi cloud saranno aggiunti in modo continuativo.

Agli utenti viene fornito un toolkit dedicato che consente di predisporre e distribuire il proprio connettore, senza la necessità di attività di sviluppo impegnative.

360digitalskill
Smart Learning: accresci il mindset digitale dei tuoi collaboratori
Risorse Umane/Organizzazione

Lo scanner Fujitsu fi-7300NX è dotato di un lettore di carte NFC (Near Field Communication) e Easy NX Connect permette alle carte ID NFC esistenti di controllarne gli accessi.

In questo modo le aziende possono garantire la sicurezza dei loro sistemi di acquisizione, semplificando anche la funzionalità tap-and-scan che consente agli utenti autorizzati di effettuare scansioni identificando le destinazioni in modo più rapido e sicuro. Sviluppato pensando proprio ai clienti, Easy NX Connect consente agli operatori di inviare le scansioni a nuove destinazioni, tra cui siti FTP, FTPS e SFTP e di stamparle utilizzando NX Manager per rendere le immagini più nitide.

“Sempre più aziende – ha sottolineato Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited – vogliono creare ambienti di lavoro flessibili e sicuri che consentano al personale di essere più mobile, perciò hanno bisogno di soluzioni che supportino il loro percorso di trasformazione digitale. Integrando Easy NX Connect con fi-7300NX, le organizzazioni possono offrire agli utenti servizi di tap-and-scan semplici e sicuri, il tutto senza un eccessivo impegno da parte dei team IT, consentendo all’azienda di concentrarsi sulla fornitura di soluzioni best-in-class dedicate ai propri clienti”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Smart working, PFU presenta Easy NX Connect

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3