Dati al centro, non solo interni, non solo di business

pittogramma Zerouno

360ON Podcast

Dati al centro, non solo interni, non solo di business

07 Ott 2022

di Redazione

Diventare una predictive enterprise richiede una forte focalizzazione sui dati. Sui propri: bisogna sceglierli e saperli raccogliere, trattare e valorizzare aprendosi all’utilizzo anche di quelli non strettamente legati al proprio business. Una vera predictive enterprise può poi valutare anche l’utilizzo di dati esterni, dati che introducono nuove complessità ma anche nuove opportunità. Jacopo Costa, Data Officer & Innovation specialist di Euromobiliare Advisory SIM, in questo podcast illustra la propria esperienza, i passi compiuti e quelli previsti per ottenere dai dati “giusti” tutto il valore a disposizione.
Ascolta “Dati al centro, non solo interni, non solo di business” su Spreaker.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

IBM

Approfondimenti

L
Leaders&Tech 360

Articolo 1 di 5