Sap Mobile Documents, nuova app per il content management in mobilità

Sap Mobile Documents, nuova app per il content management in mobilità

pittogramma Zerouno

Sap Mobile Documents, nuova app per il content management in mobilità

La soluzione offre agli utenti aziendali un punto d’accesso unico e sicuro per gestire e condividere contenuti da qualsiasi device

01 Mar 2013

di Redazione

Accrescere la produttività dei dipendenti fornendo un unico punto di accesso ai documenti personali di business e ai contenuti aziendali da qualsiasi device: è questo l’obiettivo di Sap Mobile Documents, nuova app per il content management in mobilità che consente di mettere in atto a livello centralizzato politiche di gestione e di sicurezza per la protezione di dispositivi, applicazioni e dati.

“Per le imprese è estremamente importante poter garantire l’accesso a contenuti e dati critici in mobilità. I nostri clienti richiedono una piattaforma di gestione della mobilità aziendale ampia, di facile integrazione e in grado di garantire una sicurezza che va dalla gestione di dispositivi e applicazioni mobili alla gestione di contenuti, fino alla cosiddetta ‘Internet delle Cose’ – ha affermato Sanjay Poonen, presidente, Soluzioni Globali, Sap -. Il rilascio di Sap Mobile Documents e il nostro supporto agli strumenti di terzi per gestire i contenuti mobili contribuiscono a connettere le enormi quantità di file e dati che provengono da milioni di dispositivi aziendali e applicazioni mobili attraverso il cloud”.

Lo sviluppo della nuova soluzione è partito da una versione utilizzata internamente da oltre 11.000 dipendenti Sap. La release oggi in commercio è di tipo stand-alone, ma può essere integrata con Sap Afaria, piattaforma per gestire la mobilità d’impresa, e garantisce l’interoperabilità semplificata con le piattaforme di gestione dei contenuti aziendali, quali Sharepoint e il Portale Sap Netweaver.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Content Management
I
Intelligenza Artificiale

Articolo 1 di 6