Distribuzione

BB Tech Group-T.Net: al via una partnership per l’IoT

BB Tech Group distribuirà su tutto il territorio nazionale le soluzioni IoT del System integrator, assicurando anche un concreto supporto

Pubblicato il 06 Mag 2019

Immagine fornita da Shutterstock

L‘IoT è al centro della nuova partnership che è stata siglata tra il distributore BB Tech Group e T.net. Quest’ultimo è un system integrator e service provider con datacenter a Milano, Palermo e Catania, in grado di offrire servizi avanzati di ingegneria delle reti e dei sistemi, servizi in cloud, soluzioni IoT, protezione dei dati, sicurezza, con a portafoglio soluzioni concrete di smart mobility, smart city e smart agriculture. Grazie all’accordo T.net potrà giovarsi della rete di distribuzione di BB Tech Group, estesa su tutto il territorio nazionale. Inoltre, potrà avvalersi dei servizi offerti dal distributore, in particolare in ambito cloud, che costituisce una tecnologia estremamente connaturata allo sviluppo dell’IoT. à e affidabilità, tecnologicamente avanzati ed economicamente competitivi.

“Oggi più che mai è importante offrire soluzioni all’avanguardia a un mercato sempre più esigente in termini di qualità e affidabilità. – afferma Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group – Ma è anche un mercato in evoluzione, che non sappiamo cosa ci chiederà domani, quindi è strategico collaborare con Partner commerciali che sviluppino soluzioni in house. Per far questo occorrono organizzazioni con team tecnici di alto livello, competenze approfondite ma anche esperienza. T.net risponde a tutti questi requisiti, è italiana ma ha una visione internazionale. Pensiamo che sarà una collaborazione proficua”.

“Abbiamo subito notato la differenza tra la strategia di BB Tech Group rispetto ai distributori classici – dichiara Francesco Mazzola, CEO di T.net – Uscire dagli schemi tradizionali per dare valore aggiunto, come fa BB Tech con il proprio canale di rivendita, è coerente con la visione di T.net di spingersi sempre un po’ oltre l’orizzonte visibile agli occhi. Pensiamo quindi che questo accordo valorizzi ulteriormente i servizi di T.net e porti risultati concreti grazie alle competenze di tutti gli attori coinvolti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5