Le aziende possono compiere un primo passo verso il passaggio al cloud privato per i carichi di lavoro mission-critical sulla base della Converged Infrastructure. Sono molte le aziende che, seguendo questo percorso, riescono a riunire in pool e condividere le risorse per le principali applicazioni mission-critical. A questo punto è possibile aggiungere la virtualizzazione per consentire, allo stesso tempo, un utilizzo più efficiente dell'infrastruttura e il raggiungimento dei livelli di servizio. L'ultima tappa del percorso prevede la realizzazione di un cloud privato integrato che effettua il provisioning di interi ambienti mission-critical in pochi minuti anziché in giorni o settimane.
WHITE PAPER – Carichi di lavoro mission-critical. La risposta è nel cloud privato
Le aziende possono compiere un primo passo verso il passaggio al cloud privato per i carichi di lavoro mission-critical sulla base della Converged Infrastructure. Sono molte le aziende che, seguendo questo percorso, riescono a riunire in pool e condividere le risorse per le principali applicazioni mission-critical.
Pubblicato il 09 Mar 2012
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.