WHITE PAPER - Carichi di lavoro mission-critical. La risposta è nel cloud privato | ZeroUno

WHITE PAPER – Carichi di lavoro mission-critical. La risposta è nel cloud privato

pittogramma Zerouno

WHITE PAPER – Carichi di lavoro mission-critical. La risposta è nel cloud privato

Le aziende possono compiere un primo passo verso il passaggio al cloud privato per i carichi di lavoro mission-critical sulla base della Converged Infrastructure. Sono molte le aziende che, seguendo questo percorso, riescono a riunire in pool e condividere le risorse per le principali applicazioni mission-critical.

09 Mar 2012

di Redazione

Le aziende possono compiere un primo passo verso il passaggio al cloud privato per i carichi di lavoro mission-critical sulla base della Converged Infrastructure. Sono molte le aziende che, seguendo questo percorso, riescono a riunire in pool e condividere le risorse per le principali applicazioni mission-critical. A questo punto è possibile aggiungere la virtualizzazione per consentire, allo stesso tempo, un utilizzo più efficiente dell'infrastruttura e il raggiungimento dei livelli di servizio. L'ultima tappa del percorso prevede la realizzazione di un cloud privato integrato che effettua il provisioning di interi ambienti mission-critical in pochi minuti anziché in giorni o settimane.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Infrastrutture Iperconvergenti
V
Virtualizzazione
WHITE PAPER – Carichi di lavoro mission-critical. La risposta è nel cloud privato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2