Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Social Media Effectiveness Use Assessment. Utilizzo effettivo dei Social Media in azienda

pittogramma Zerouno

Social Media Effectiveness Use Assessment. Utilizzo effettivo dei Social Media in azienda

14 Giu 2013

di Redazione

La ricerca indaga quali sono gli obiettivi odierni e gli effettivi usi dei Social Media in azienda da parte di ruoli direzionali. Compiuta su un campione di 2861 aziende, la survey fotografa com’è cambiata la percezione dei social media all’interno delle imprese: da strumenti esterni al business a veri e propri canali fondamentali in una strategia marketing.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5