Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Social Media Effectiveness Use Assessment. Utilizzo effettivo dei Social Media in azienda

pittogramma Zerouno

Social Media Effectiveness Use Assessment. Utilizzo effettivo dei Social Media in azienda

La ricerca indaga quali sono gli obiettivi odierni e gli effettivi usi dei Social Media in azienda da parte di ruoli direzionali. Compiuta su un campione di 2861 aziende, la survey fotografa com’è cambiata la percezione dei social media all’interno delle imprese: da strumenti esterni al business a veri e propri canali fondamentali in una strategia marketing.

14 Giu 2013

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Network
Social Media Effectiveness Use Assessment. Utilizzo effettivo dei Social Media in azienda

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3