Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Social Business, modelli di successo e casi reali

pittogramma Zerouno

Social Business, modelli di successo e casi reali

27 Set 2013

di Redazione

Un’azienda orientata al Social Business è un’organizzazione la cui cultura e i cui sistemi incoraggiano i network di persone a creare valore di business. Aprirsi al mondo del Social Business significa connettere gli individui, in modo che possano rapidamente condividere informazioni, conoscenze e idee attraverso le conversazioni e la pubblicazione di contenuti informali. In questo documento, una panoramica sui modelli di Social Business applicabili e una serie di casi concreti di successo realizzati attraverso le soluzioni Ibm.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Business
S
Social Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5