Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Social Business, modelli di successo e casi reali

pittogramma Zerouno

Social Business, modelli di successo e casi reali

Un’azienda orientata al Social Business è un’organizzazione la cui cultura e i cui sistemi incoraggiano i network di persone a creare valore di business. Aprirsi al mondo del Social Business significa connettere gli individui, in modo che possano rapidamente condividere informazioni, conoscenze e idee attraverso le conversazioni e la pubblicazione di contenuti informali. In questo documento, una panoramica sui modelli di Social Business applicabili e una serie di casi concreti di successo realizzati attraverso le soluzioni Ibm.

27 Set 2013

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Business
S
Social Network
Social Business, modelli di successo e casi reali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 5