Servizi interattivi realizzati da Digital360 per la community CIO

pittogramma Zerouno

Servizi interattivi realizzati da Digital360 per la community CIO

Di seguito sono illustrati alcuni tool interattivi che aiutano a valutare l’approccio delle aziende italiane all’Ict. Si tratta di strumenti online che permettono di confrontare il proprio budget Ict o il proprio stipendio rispetto alle altre realtà italiane.

05 Ott 2016

di Redazione

Lo strumento consente di confrontare la propria spesa Ict con quella di un ampio numero di aziende italiane, grazie a rilevazioni costantemente aggiornate che è possibile segmentare sulla base di alcuni parametri (settore, area geografica, dimensione di fatturato, numero di dipendenti) per avere un confronto omogeneo con la propria realtà.

>Clicca qui per accedere al tool

Un tool semplice per verificare velocemente i livelli di retribuzione di decine di differenti professionalità di chi in azienda si occupa di trasformazione digitale, sia dal lato più tecnologico (direzione ICT) sia da quello più di business (marketing e vendite in particolare).

>>Clicca qui per accedere al tool

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marketing

Articolo 1 di 4