Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
L'indagine
Trasformazione digitale: per la metà delle aziende a bloccarla è la carenza di digital skills
26 Set 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
I 4 settori pionieri del metaverso, un mercato da 5mila miliardi di dollari entro il 2030
26 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Formazione 4.0
VEM sistemi forma i futuri manager digitali in sistemi embedded e IoT
26 Set 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Riconfigurare l’infrastruttura IT, così ha agito Schneider Electric
23 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Prospettive
SPID e CIE: stato di avanzamento e prospettive di evoluzione
23 Set 2022
di Paola Orecchia
Condividi il post
Condividi
Point of View
Con YachtOnCloud sicurezza e monitoraggio, anche nel diporto, a portata di mobile
21 Set 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Security
Nozomi Networks e WALLIX insieme per la cybersicurezza delle reti OT
20 Set 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
News
Le cripto rallentano la corsa degli USA verso il Net Zero. Nuove misure in arrivo
20 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Le tecnologie di Pharma 4.0: dall’AI al quantum computing
20 Set 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Attualità
PNRR, opportunità e sfide per le smart city
19 Set 2022
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
Ethereum passa alla proof of stake ma il futuro della blockchain è multilayer
15 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Processi ottimizzati e automatizzati, come fare con BePeople
13 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Pagina 55 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Employee experience platform: sostenere la crescita e il benessere delle persone con i dati alla mano
14 Nov 2022
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.