I nuovi bisogni dell’”uomo digitale” al centro del business

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards 2022

I nuovi bisogni dell’”uomo digitale” al centro del business

Pubblicato il 01 Dic 2022

di Redazione

La trasparenza deve accompagnare la trasformazione digitale, soprattutto quando essa comporta l’introduzione pervasiva di nuove tecnologie su larga scala. È un requisito importante che, chi supporta le aziende nella loro evoluzione, deve tener presente per diventare un vero alleato dei CIO nella loro mission spesso complessa. Questa è la strategia messa in atto da Oracle.

Intervistato durante l’evento Digital360 Awards, organizzato assieme al CIOSummIT, il Vice President Cloud Technology Country Leader Andrea Sinopoli racconta come una digital transformation ben gestita possa permettere alle aziende di focalizzarsi sui nuovi bisogni dell”’uomo digitale”, distinguendosi con successo sul mercato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4