Digital360 Awards 2022

Dati e digitale per strategie ESG efficaci, concrete e misurabili

Dati e digitale per strategie ESG efficaci, concrete e misurabili

Pubblicato il 01 Dic 2022

Conquista gli investitori e i nuovi talenti, evita lo spreco di risorse sia umane che economiche: la sostenibilità oggi è una carta vincente su ogni mercato. Per introdurla nel business di un’azienda serve però puntare sul digitale che la rende misurabile ed efficiente.

Raccogliendo e analizzando i dati, infatti, è possibile monitorarne l’impatto sulla crescita del business ma, soprattutto, cogliere correlazioni importanti per costruire nuovi modelli vincenti e in linea con gli ESG.

È questa la strategia portata avanti da Schneider Electric e illustrata dal Sales Director Andrea Galbiati intervistato durante l’evento Digital360 Awards, organizzato assieme al CIOSummIT.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4