Meno complessità, minimizzando rischi cyber: il rompicapo dei CIO del futuro

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards 2022

Meno complessità, minimizzando rischi cyber: il rompicapo dei CIO del futuro

Pubblicato il 01 Dic 2022

di Redazione

Parola d’ordine semplificare. Ci sono tanti modi per farlo, però, e pochi sono davvero compatibili con una digital transformation sicura ed efficace. Per questo diventa particolarmente delicato il ruolo dei CIO. Devono minimizzare la complessità che alcune nuove tecnologie portano in azienda ma, allo stesso tempo, non possono permettere che il livello di protezione del business cali.

Un “rompicapo” risolvibile grazie alla collaborazione con chi sa portare e gestire l’innovazione in differenti contesti, come spiega Davide Marini, Country Manager Italy di NetApp, in un’intervista realizzata a margine dei Digital360 Awards, evento organizzato assieme al CIOSummIT.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4