Digitalizzazione sostenibile: una trasformazione tecnologica basata sulle persone

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards 2022

Digitalizzazione sostenibile: una trasformazione tecnologica basata sulle persone

Pubblicato il 01 Dic 2022

di Redazione

Tecnologie a basso impatto ambientale, processi più circolari e virtuosi e nuovi talenti con background diversi per contaminare il team IT con punti di vista inediti. Questi sono i tre elementi essenziali per effettuare una trasformazione tecnologica in chiave sostenibile, come ogni contesto oggi richiede a qualsiasi organizzazione.

Enrico Mercadante, Director Architectures & Innovation South Europe di Cisco, intervistato in occasione dei Digital360 Awards, evento organizzato assieme al CIOSummIT, spiega come la tecnologia possa abilitare un cambiamento profondo ma solo se accompagnata da risorse umane di talento e capaci di guardare a soluzioni diverse da quelle note “da protocollo”.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4