Nel nome stesso di Hyundai, che in coreano significa modernità, è racchiusa una filosofia che va oltre la tecnologia. La visione del Brand “Progress for humanity” racchiude il concetto che il progresso debba servire per migliorare la vita delle persone, nei tanti ambiti in cui opera Hyundai, non solo nell’automotive quindi. È da questa visione che parte il racconto di Roberto De Martin, a capo delle attività IT del brand coreano nel nostro paese. Una figura che guida la funzione tecnologica in una realtà capace di coniugare la solidità di un gruppo globale con la dinamicità della filiale italiana.
Vita da CIO
Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
Un modello organizzativo flessibile, una cultura orientata alla execution e una ownership aperta e condivisa per i progetti ICT. Così Roberto De Martin, Head of IT, supporta la crescita di Hyundai Italia nel mercato automotive in trasformazione
Direttore ZeroUno

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business












