Vita da CIO

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione



Indirizzo copiato

Un modello organizzativo flessibile, una cultura orientata alla execution e una ownership aperta e condivisa per i progetti ICT. Così Roberto De Martin, Head of IT, supporta la crescita di Hyundai Italia nel mercato automotive in trasformazione

Pubblicato il 6 nov 2025

Vincenzo Zaglio

Direttore ZeroUno



Roberto De Martin, Head of IT Hyundai Italia
Roberto De Martin, Head of IT Hyundai Italia

Nel nome stesso di Hyundai, che in coreano significa modernità, è racchiusa una filosofia che va oltre la tecnologia. La visione del Brand “Progress for humanity” racchiude il concetto che il progresso debba servire per migliorare la vita delle persone, nei tanti ambiti in cui opera Hyundai, non solo nell’automotive quindi. È da questa visione che parte il racconto di Roberto De Martin, a capo delle attività IT del brand coreano nel nostro paese. Una figura che guida la funzione tecnologica in una realtà capace di coniugare la solidità di un gruppo globale con la dinamicità della filiale italiana.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati