Gartner: come segmentare i clienti It

pittogramma Zerouno

Gartner: come segmentare i clienti It

La strategia di marketing vincente per i fornitori di tecnologia deve partire da una segmentazione del mercato basata sia sulle reali esigenze del cliente sia su una precisa mappature delle sue competenze tecnologiche, dei device utilizzati, delle modalità di accesso alle applicazioni. Nick Ingelbrecht, Gartner Research Director, spiega come procedere per definire un modello di segmentazione efficace

Pubblicato il 05 Giu 2012

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Gartner: come segmentare i clienti It

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link