Executive Dinner - SPEAKER | ZeroUno

Executive Dinner – SPEAKER

pittogramma Zerouno

Executive Dinner – SPEAKER

08 Ott 2012

di Redazione

Tavola Rotonda
CLOUD LIFECYCLE MANAGEMENT
Come  governare i nuovi processi associati al modello cloud

Milano 15 novembre 2012 ore 17.30

 

 ISCRIVITI

Stefano Mainetti – professore a contratto di Tecnologie, Servizi e Applicazioni dell'Internet presso il Politecnico di Milano e co-direttore scientifico dell'Osservatorio Cloud & ICT as a Service della School of Management del Politecnico di Milano

Autore del libro "Innovare e competere con le ICT" edito da "Il Sole 24 Ore", i suoi principali campi di interesse riguardano l'innovazione d'impresa e della PA e la gestione strategica delle tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni.

Linkedin


Silvio RugoloArea Vice President EMEA, Software Consulting BMC Software

Ingegnere informatico, nasce professionalmente presso Sesam (Digital-Comau). Nel 1998 viene assunto in Digital (poi Compaq) dove si occupa di Project Management e di Internet Architecture per diversi anni, su progetti strategici per grandi clienti. Dal 2000 inizia la sua collaborazione con BMC Software come Solution Architect e Project Manager per i servizi professionali e di Technical Manager, nell’ambito della struttura di prevendita per Italia, Medio Oriente, e successivamente EMEA. Ha ottenuto diverse certificazioni in ambito tecnologico (MCSE+Internet), people management, consulting e processo (ITIL Service Manager o ITIL Master).

Linkedin


Stefano Uberti Foppa – Direttore ZeroUno

Stefano Uberti Foppa inizia ad occuparsi di giornalismo nel settore informatico nel 1981, partecipando all'avvio della sede italiana di Computerworld. Nel 1987 passa al mensile ZeroUno in qualità di giornalista. Diventa giornalista professionista nel 1989. Nel 1997 assume la direzione di ZeroUno e del settimanale di informatica PcWeek Italia. Attualmente è direttore responsabile di ZeroUno edito dalla casa editrice Next Editore, di cui è anche socio fondatore.

Linkedin

 

L'incontro (a partecipazione gratuita) è riservato a Cio e loro diretti riporti, It Manager e responsabili delle diverse aree ICT appartenenti alle aziende utenti. La conferma di partecipazione e i dettagli logistici verranno inviati via mail

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
Project Management
Executive Dinner – SPEAKER

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4