Corporate performance management, il riconoscimento di Gartner a Tagetik

pittogramma Zerouno

Corporate performance management, il riconoscimento di Gartner a Tagetik

Le soluzioni di Strategic corporate performance management e Financial corporate performance management di Tagetik son state premiate in due ricerche compiute da Gartner

21 Ott 2016

di Redazione

Tagetik si è aggiudicata il terzo punteggio più alto per la sua Finance performance platform nelle valutazioni di Gartner compiute per le due ricerche relative a: Critical capabilities for Strategic corporate performance management solutions e Critical capabilities for Financial corporate performance management solutions. Queste hanno preso in considerazione, rispettivamente, i fornitori di software per il budget, la pianificazione, integrated financial planning, modellazione e analisi dei dati e disponibilità sul cloud, da un lato, e, dall’altro, player nell’ambito del software Fcpm, analytics e disponibilità sul cloud, facendo riferimento, in entrambi i casi, anche a facilità di implementazione, d’uso, di manutenzione e di aggiornamento del software, così come alla customer satisfaction e così via.

“In Tagetik – ha dichiarato Dave Kasabian, chief marketing officer di Tagetik – crediamo che il ‘Financial Cpm’ e lo ‘Strategic Cpm’ possano essere gestiti al meglio con una soluzione unificata. A causa dell’enorme sovrapposizione tra i processi finanziari, una soluzione unificata è in grado di garantire coerenza, accuratezza, visibilità e responsabilità in tutti questi processi – anche nelle aziende più grandi e complesse”.

WHITEPAPER
Ricerca IDC: come aggregare i dati per un'analisi ottimale
Big Data
Business Analytics

Secondo Kasabian, i punteggi elevati che Tagetik ha ottenuto nelle categorie ‘budget e pianificazione complessi’, ‘integrazione’, ‘supporto al cliente’ e ‘soddisfazione nei confronti del fornitore’ testimoniano la capacità dell’azienda di supportare le esigenze di aziende di primo livello sia di medie sia di grandi dimensioni.

“Siamo anche soddisfatti che il nostro software sia stato riconosciuto per la sua disponibilità di implementazione sia in modalità cloud sia on-premise. Un beneficio non offerto dalla maggior parte dei nostri concorrenti” ha aggiunto il Kasabian.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Corporate performance management, il riconoscimento di Gartner a Tagetik

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4