News

Partnership strategica tra Kyndryl e Google cloud

Kyndryl e Google Cloud applicheranno le rispettive competenze in materia di dati e analytics, intelligenza artificiale e modernizzazione delle infrastrutture per consentire alle imprese di ottenere nuovi insight a beneficio dei risultati di business

Pubblicato il 14 Dic 2021

Kyndryl e Google cloud

È stata siglata una partnership globale tra Kyndryl e Google Cloud.

Kyndryl e Google Cloud applicheranno le rispettive competenze in materia di dati e analytics, intelligenza artificiale e modernizzazione delle infrastrutture per consentire alle imprese di ottenere nuovi insight a beneficio dei risultati di business.

Inoltre, i servizi gestiti da Kyndryl sosterranno la continuità operativa dei sistemi più critici sull’infrastruttura globale di Google Cloud fornendo applicazioni e dati senza soluzione di continuità, dal centro ai margini della rete.

In qualità di Google Cloud Premier Partner, Kyndryl sta istituendo una Google Cloud Academy for Kyndryl che si concentrerà sullo sviluppo di capacità che favoriscono lo spostamento dei carichi di lavoro mission-critical su Google Cloud. Il programma è pensato per contribuire all’obiettivo di formare 40 milioni di ulteriori risorse su Google Cloud e guiderà diverse migliaia di nuove certificazioni nel corso dei prossimi anni.

Per promuovere la loro collaborazione, Kyndryl e Google Cloud si stanno concentrando su diverse aree di soluzioni chiave, tra cui:

· Dati, Analytics & AI: Kyndryl e Google Cloud vogliono aiutare i clienti ad abilitare la mobilità dei dati e la loro analisi, unendo i servizi di gestione dei dati e le capacità di integrazione di Kyndryl con gli analytics e la piattaforma AI di Google Cloud.

· SAP su Google Cloud: Kyndryl accelererà la migrazione dei carichi di lavoro mission-critical di SAP su Google Cloud offrendo così ai clienti la possibilità di ottenere insight attraverso l’analisi dei dati, l’AI e il machine learning.

· Enterprise Edge: Kyndryl prevede di creare nuove soluzioni industriali integrate, compresi i servizi gestiti con Google Cloud per abilitare ed espandere la connettività, il calcolo e l’analisi ai margini della rete. Combinando l’edge distribuito di Google Cloud e i servizi dati con l’implementazione di Kyndryl e i servizi gestiti di framework enterprise edge, i clienti saranno in grado di ricavare intuizioni profonde, eseguire attività più velocemente e consentire un rapido processo decisionale a livello locale attraverso le applicazioni aziendali.

· Soluzioni di settore per i servizi finanziari: la partnership permetterà alle istituzioni finanziarie di trasformarsi in imprese più efficienti e guidate dai dati, gestendo il rischio e amministrando i controlli in tutti gli aspetti di questo settore altamente regolamentato.

“Siamo entusiasti di collaborare con Google Cloud – ha dichiarato Martin Schroeter, CEO e Chairman di Kyndryl – e non vediamo l’ora di lavorare insieme per aiutare i clienti ad accelerare i loro ambiziosi piani di trasformazione del business in senso digitale. Attraverso questa partnership strategica, Kyndryl e Google Cloud consentiranno alle aziende di operare in modo più efficiente, abbracciare i vantaggi del cloud e aumentare le loro operazioni con dati avanzati, analisi e tecnologia AI.”

“La partnership tra Google Cloud e Kyndryl – ha affermato Thomas Kurian, CEO di Google Cloud – rappresenta un significativo passo avanti in quanto le imprese globali cercano di trasformare digitalmente le loro organizzazioni. Riunire l’infrastruttura globale di Google Cloud e la tecnologia leader nell’AI, nell’apprendimento automatico e nell’analisi con il più grande fornitore al mondo di servizi gestiti e servizi IT accelererà la capacità delle imprese globali di lanciare nuove attività digitali e fornire i loro carichi di lavoro più critici in un ambiente cloud.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4