Certificazione SAP per Boomi, tutti i dettagli | ZeroUno

Certificazione SAP per Boomi, tutti i dettagli

pittogramma Zerouno

News

Certificazione SAP per Boomi, tutti i dettagli

Il SAP Integration and Certification Center (SAP ICC) ha certificato che Boomi aXis per SAP ERP e SAP S/4HANA e Boomi Enterprise Connector (Boomi “AtomSphere Integration 20”) si integrano con SAP NetWeaver e S/4HANA utilizzando tecnologie standard

08 Apr 2021

di Redazione

Boomi aXis e Boomi Enterprise Connector hanno ottenuto la certificazione SAP relativa all’integrazione con la piattaforma tecnologica SAP NetWeaver e SAP S/4HANA.

Il SAP Integration and Certification Center (SAP ICC) ha, nello specifico, certificato che Boomi aXis per SAP ERP e SAP S/4HANA e Boomi Enterprise Connector (Boomi “AtomSphere Integration 20”) si integrano con SAP NetWeaver e S/4HANA utilizzando tecnologie di integrazione standard. Le soluzioni Boomi per SAP aiutano le organizzazioni a implementare piattaforme di integrazione digitale flessibili per fornire dati on-demand da applicazioni SAP e di terze parti.

A partire dal rilascio di Boomi aXis avvenuto lo scorso anno, Boomi ha continuato ad ampliare la propria strategia SAP per le soluzioni di terze parti; le certificazioni annunciate oggi consentono, inoltre, ai clienti di risparmiare tempo e risorse critiche e di accrescere ulteriormente la fiducia nelle soluzioni Boomi per continuare il proprio percorso SAP S/4HANA.

WWZ, azienda di servizi di pubblica utilità con sede in Svizzera che offre soluzioni di telecomunicazioni, energia, gas, acqua e riscaldamento, spiega i vantaggi ottenuti tramite Boomi aXis con la piattaforma Boomi AtomSphere: “Per rafforzare la nostra posizione sul mercato, volevamo creare una nuova gamma di servizi che ci permettesse di offrire la fibra in abbonamento ai nostri 60.000 clienti di Internet via cavo”, ha affermatoStefan Willi, Chief Technology Officer di WWZ Energie AG. “Nel farlo, una delle sfide maggiori che abbiamo dovuto affrontare era estrarre un elevato volume di dati SAP in modo continuativo e con facilità per alimentare le varie applicazioni all’interno del nostro ecosistema. Dovevamo trovare un modo per ridurre il tempo e la complessità all’interno del nuovo flusso di servizi in abbonamento. Utilizzando Boomi, siamo stati in grado di ridurre il tempo da 16 settimane a due giorni, sfruttando modelli SAP predefiniti e scambiando i dati tra le applicazioni in modo efficiente per raggiungere i nostri obiettivi di business”.

Grazie all’adozione di Boomi aXis, i clienti hanno confermato di avere sostenuto la propria trasformazione e innovazione aziendale, risparmiando molto tempo quando accedono ai dati on-demand per creare nuovi servizi.

“Boomi – ha dichiarato Ed Macosky, head of product di Boomi – si pone l’obiettivo di aiutare i clienti a modernizzare il modo in cui accedono e operano con i dati critici. Il riconoscimento da parte di SAP delle più recenti integrazioni SAP di Boomi permette ai nostri clienti di affidarsi alle soluzioni Boomi con una fiducia ancora maggiore e ottenere la flessibilità necessaria ad affrontare le sfide di business più complesse”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Certificazione SAP per Boomi, tutti i dettagli

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4