Top Consult così l'automazione è a supporto del ciclo passivo | ZeroUno

Top Consult così l’automazione è a supporto del ciclo passivo

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Top Consult così l’automazione è a supporto del ciclo passivo

01 Feb 2021

di Redazione

Top Consult presenta Check & Feedback – Contabilizzazione automatica delle fatture.

Il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Soluzioni B2b e di eSupply Chain) è stato sviluppato per Poltrona Frau Group per automatizzare l’attività di riconciliazione delle fatture con l’ordine e l’entrata merce fino alla contabilizzazione del documento.

Mary Motta, account manager di Top Consult, sottolinea che l’obiettivo di questo progetto era automatizzare quanto più possibile le fasi di contabilizzazione delle fatture e l’ottimizzazione della gestione del ciclo passivo, grazie, tra l’altro, a un suo monitoraggio costante.

In pratica, la soluzione realizzata consente di archiviare, estrarre, verificare e registrare i documenti in automatico e una semplice ed efficace gestione delle anomalie.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
Fatturazione Elettronica

Articolo 1 di 4