Kyndryl e Pure Storage: è alleanza globale

pittogramma Zerouno

News

Kyndryl e Pure Storage: è alleanza globale

La partnership strategica è stata siglata per offrire soluzioni che permetteranno agli utenti di sfruttare al massimo i propri data asset in totale serenità

23 Feb 2022

di Redazione

Annunciata l’alleanza globale tra Kyndryl e Pure Storage. Il fine dell’accordo è unire la competenza e l’esperienza operativa di Kyndryl con la tecnologia storage di Pure per fornire capacità mission-critical alle imprese.

“Abbiamo instaurato una vera e propria collaborazione con Kyndryl che risponderà alle sfide di business dei nostri clienti, favorendo la trasformazione e la modernizzazione che già stanno attuando. La nostra partnership strategica offrirà soluzioni leader di mercato che permetteranno ai clienti di sfruttare al massimo i propri data asset in totale serenità” ha commentato Wendy Stusrud, VP, Global Partner Sales, Pure Storage.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4