Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Tecnologia ServiceNow: il riconoscimento di Forrester

pittogramma Zerouno

News

Tecnologia ServiceNow: il riconoscimento di Forrester

Le soluzioni GRC del vendor sono progettate per includere il risk management, la compliance delle attività e l’automazione intelligente nei processi di business digitale

16 Mar 2020

di Redazione

Nel report The Forrester Wave: Governance, Risk, And Compliance (GRC) Platforms, Q1 2020 ServiceNow ha raggiunto il punteggio più alto rispetto ai competitor per quanto riguarda la strategia e la end-user experience ed è stata riconosciuta per indirizzare la user adoption e l’engagement, oltre ad aiutare i clienti nel costruire strategie GRC.

Le soluzioni GRC di ServiceNow sono progettate appositamente per includere il risk management, la compliance delle attività e l’automazione intelligente nei processi di business digitale, per continuare a monitorare e mettere in ordine di priorità i rischi.

Nel rapporto Forrester si legge: “Poiché le aziende richiedono maggiore visibilità e agilità per rispondere rapidamente alle mutevoli dinamiche del mercato e alle minacce in evoluzione, le principali piattaforme GRC sfruttano le capacità di intelligenza artificiale, machine learning e elaborazione del linguaggio naturale per far evolvere in ottica digitale la gestione del rischio e la compliance. I fornitori che privilegiano l’usabilità della piattaforma, ne facilitano l’adozione da parte degli utenti ed eccellono nell’aiutarli ad avere successo nella gestione del rischio e della posizione di conformità si distinguono non solo come venditori ma come partner strategici”.

Vasant Balasubramanian, ServiceNow head of risk products, ha commentato “ServiceNow sta trasformando il mondo del lavoro mettendo al centro della propria offerta la governance, la gestione dei rischi e le capacità di automazione intelligente per la compliance al fine di guidare meglio le trasformazioni digitali. Riteniamo che questo riconoscimento da parte di Forrester sottolinei il potere della Now Platform di garantire workflow che rendono semplice e intuitivo per i nostri clienti soddisfare i requisiti di governance e conformità e, in definitiva, gestire il rischio aziendale in tempo reale. “

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Tecnologia ServiceNow: il riconoscimento di Forrester

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4