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New York: è la nuova versione della Now Platform di ServiceNow

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New York: è la nuova versione della Now Platform di ServiceNow

Tra le novità della piattaforma l’introduzione di Now Mobile e Mobile Onboarding, pensati per offrire esperienze mobile di tipo consumer e permettere uno svolgimento più facile delle attività

24 Set 2019

di Redazione

New York è la nuova versione della Now Platform di ServiceNow. Si tratta della piattaforma progettata per la gestione di workflow aziendali complessi che si pone l’obiettivo di abilitare un’esperienza mobile nativa nelle attività lavorative di tutti i giorni e rendere disponibili esperienze mobile di tipo consumer, mobile-friendly.

La soluzione include Now Mobile app che rende le attività lavorative di ogni giorno semplici e facili, permettendo di gestirle da remoto, sia che si tratti di risolvere un problema IT che di ordinare un computer, trovare una conference room, ottenere supporto dalle Risorse umane, approvare un ordine di acquisto, richieste inerenti a viaggi e documenti legali o più in generale ottenere delle risposte veloci per le proprie richieste.

Inoltre, Now Platform comprende ServiceNow Onboarding che assicura di iniziare un nuovo lavoro con successo, combinando tutte le attività dei diversi dipartimenti coinvolti e convogliandole in un’esperienza mobile singola e intuitiva.

Now Mobile e Onboarding si combinano anche con ServiceNow Agent, per offrire alle aziende una suite di applicazioni mobile native. La release include anche innovazioni nel natural language understanding (NLU), integrato in ServiceNow Virtual Agent. Grazie all’NLU, i dipendenti possono interagire con Virtual Agent utilizzando termini semplici per trovare velocemente una risposta, ordinare strumenti o avere assistenza per i problemi comuni, senza aver bisogno di contattare il service desk.

Le innovazioni della Now Platform, associate alle capacità di machine learning di ServiceNow Predictive Intelligence, aiutando le aziende a offrire un’esperienza di erogazione servizi integrata che permette ai dipendenti di avere l’aiuto di cui hanno bisogno, in maniera facile.

“Il mobile – ha affermato Mauro Solimene, Mediterranean Area Vice President ServiceNow – ha trasformato le nostre vite private e crediamo che sarà in grado di abilitare grandi esperienze sul luogo di lavoro. I dipendenti, oggi, si aspettano di utilizzare strumenti ottimizzati per il mobile, che è il modo in cui sempre più persone vogliono portare a termine le attività lavorative di tutti i giorni. La Now Platform permette alle aziende di offrire in maniera veloce e semplice esperienze mobile native senza paragoni, che permettono ai dipendenti di essere più produttivi”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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