Vem sistemi e Infolog, insieme per promuovere la digitalizzazione delle imprese italiane

L’accordo commerciale tra Vem sistemi e Infolog prevede l’integrazione della value proposition delle due aziende al fine di favorire processi di innovazione negli ambiti Automazione, IoT, Industry e Logistica 4.0 nelle imprese medio-grandi del nostro Paese

Pubblicato il 25 Ott 2016

Vem sistemi e Infolog si sono accordate per integrare la loro offerta in risposta alle esigenze delle aziende italiane di innovare le proprie realtà dal punto di vista di Automazione, IoT, Industry 4.0 e Logistica 4.0.

Infolog unirà quindi i propri servizi sistemistici a quelli di Vem per coprire l’assistenza e il monitoraggio (tutti i giorni dell’anno) dell’area infrastrutturale (hardware e software) e la gestione di infrastrutture certificate.

“La nostra filosofia è da sempre quella di avvalerci di un ecosistema di partner in logica di complementarità per il posizionamento delle nostre numerose soluzioni” ha commentato Stefano Bossi, amministratore delegato di Vem sistemi – è stato quindi un approdo naturale affiancarci commercialmente a Infolog cui ci accomuna la volontà di dare ai nostri clienti soluzioni olistiche frutto dell’integrazione tra i sistemi operativi, le applicazioni e la rete”.

“La stretta collaborazione con Vem sistemi – ha aggiunto Giorgio Tesorieri, vice presidente di Infolog – ci consente di essere più competitivi affermandoci come partner tecnologico innovativo per i nostri clienti. Siamo lieti di ufficializzare questa collaborazione che ci permette di aumentare la portata della nostra offerta nel mercato business italiano, in particolare quello delle aziende medio-grandi. Siamo convinti che questa partnership sia una grande opportunità che ci permetterà di supportare progetti in Italia e a livello globale per le imprese di medie e grandi dimensioni, offrendo, oltre alle nostre soluzioni, anche un’infrastruttura adatta alle esigenze di questa tipologia di mercato.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3